La Gestione dei sinistri

La Gestione dei sinistri

Gestione attenta e continua durante tutto il processo di gestione di ogni singola pratica

L’approccio ai sinistri è incentrato sulla tempestività di risposta e sulla qualità dell’assistenza offerta dalle Compagnie di assicurazioni e dal nostro servizio interno.

Entro 24 ore dal ricevimento della denuncia apriamo immediatamente la pratica di sinistro, garantiamo l’assistenza del nostro ufficio legale in caso di controversie con terze parti, contattiamo periodicamente l’ufficio sinistri della Compagnia e interveniamo quando necessario per accelerare il processo di pagamento.

Importante: tuttigli accordi Affinity sono gestiti da Compagnie assicurative con Sede in Italia e in caso di sinistro senza colpa, la liquidazione del danno sarà quindi effettuata dalla stessa Compagnia, senza la necessità di procedere alla richiesta scritta di risarcimento del danno all’altra Compagnia, quella di chi ha provocato l’incidente, evitando così per il nostro Cliente inevitabili e lunghi ritardi nella liquidazione del danno oltre a eventuali spese aggiuntive per l’assistenza legale.